
Dopo la separazione con l’ex lilla Bottoni
MESERO (MI) – Il VelaMesero ha annunciato la nuova guida tecnica per la prima squadra, impegnata nel campionato di SecondaCategoria.
Dopo la separazione con l’ex lilla Bottoni la squadra milanese ha deciso di affidare la panchina a GiuseppeFusco detto “Cruz“. Nonostante la giovane età, 38 anni, il nuovo Mister ha già avuto importanti esperienze in prima categoria con Castanese (per tre stagioni) e Ticinia (cinque stagioni) contraddistinguendosi per i suoi allenamenti ultra moderni e per la ricerca continua del gioco e del fraseggio.
“Ovviamente nessuna pressione per il Mister appena arrivato che avrà ovviamente il compito arduo di imporre da subito il suo credo calcistico nel tentativo di raggiungere i play off – commenta il D.S. DonatoRoncoroni – Lo ringrazio per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto e faccio al nuovo mister i migliori auguri di un buon lavoro che spero ci porti importanti soddisfazioni a noi della società e soprattutto a tutta Mesero che segue con passione smisurata la squadra“