Tutta la fiducia di Ettore Guarneri: “Fragoso? Un esempio per tutti”

Tutta la carica del presidente delle Rane
LEGNANO – Ettore Guarneri, presidente dei Frogs Legnano, storica squadra di FootballAmericano del legnanese, ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista del campionato ormai alle porte.
“La collaborazione con i Seamen Milano è un passo importante per noi e anche per il Football Americano legnanese. Negli anni ’80 eravamo acerrimi rivali, si fa per dire perché ciò che mi ha sempre legato a Marco Mutti è una fortissima amicizia. Sono quindi felice di aver unito le forze con questa bella partnership“.
Prosegue ancora il numero uno delle Rane: “Ci sono già stati ragazzi che abbiamo mandato dai Seamen: sarà una bella opportunità per loro per farsi le ossa e giocare a buonissimi livelli“.

“Ci siamo rinforzati anche noi però, prendendo diversi elementi dai Seamen che sicuramente da noi faranno bene, almeno questo è quello che speriamo tutti, la cosa principale è la crescita dei ragazzi. Negli anni scorsi forse non abbiamo lavorato benissimo, avevamo idee confuse. Ora sappiamo come fare per migliorare e crescere sempre di più, sono molto fiducioso”.
Il presidente dei Frogs ha poi concluso con parole al miele per il nuovo Head Coach, il messicano Carlos Fragoso: “Se devo essere sincero all’inizio avevo qualche dubbio. Sono bastate 4 chicchere e qualche allenamento per farmi cambiare idea, ha una cultura del lavoro pazzesca ed è un esempio per i giovani. Ha grande esperienza e sono felice e soddisfatto di averlo alla guida della mia squadra. Noi siamo pronti, non vediamo l’ora di iniziare a combattere”.
