
Partita emozionante fino al termine,ma i granata alla fine meritano.
INVERUNO – Sconfitta pesantissima al “Luigino Garavaglia” per l’Inveruno nella sfida salvezza contro il MilanoCity. Mister Ardito decide di puntare su di un inedito 4-3-1-2 ed i fatti gli danno ragione.
Dopo neppure un minuto ospiti in vantaggio: Burato serve in area un cross che Mammetti è bravo a convertire in rete con l’aiuto di un difensore.
Al 25′ arriva il raddoppio: Matteo Viganò da 40 metri piazza un cross tagliassimo che scavalca il portiere e finisce in rete per un gol da cineteca.
I padroni di casa non si svegliano dal torpore e nel secondo tempo al 20′ della ripresa Spinola calcia a rete con Greco che salva sulla linea di porta.
L’Inveruno tenta di aumentare la mole di gioco e da un calcio d’angolo arriva il gol dell’1-2 di Braidich. Padroni di casa che potrebbero pareggiare dopo che Gimenez devia con il braccio un cross in area costringendo il direttore di gara a concedere la massima punizione.
Sul dischetto De Maria colpisce la traversa con la palla che rimbalza nuovamente in campo!
Per l’Inveruno è buio pesto mentre per il Milano City si apre uno spiraglio nella corsa verso la salvezza.
Inveruno – Milano City 1-2 (0-2)
Gol: 7′ Mammetti (MC), 24′ Viganò (MC), 75′ Braidich (I)
I risultati della giornata <a href=”http://www.sportlegnano.it/campionati/2019-2020/serie-d-gir-b/”><span style=”color: #ff0000;”><strong>QUI >></strong></span></a>
La classifica <a href=”http://www.sportlegnano.it/campionati/2019-2020/serie-d-gir-b-2/”><span style=”color: #ff0000;”><strong>QUI >></strong></span></a>
(Foto U.S. Inveruno)