
Countro lo Scanzorosciate, la squadra che ha fatto più punti di tutti nel girone tra le mura amiche
ARCONATE (MI) – Un pareggio utile in trasferta per l’Arconatese, che esce indenne dal difficile campo di Scanzorosciate, la squadra che ha fatto più punti di tutti nel girone tra le mura amiche.
Alla fine è un 1-1 importante anche se l’Arconatese ai punti poteva portare a casa anche un risultato più rotondo.
In avvio pericolo per i ragazzi di Mister Livieri, con Giangaspero che coglie la traversa con un colpo di testa.
Al 52′ il vantaggio dell‘Arconatese: traversone di Marra e rete per l’ex Primavera del Cagliari che conferma l’ottimo momento.
Nel finale dopo una mischia Lizzola pareggia all’83’ e l’Arconatese deve resistere negli ultimi minuti per il rosso frutto di due cartellini gialli per Parini.
“Torniamo a casa con un risultato -commenta il Ds Enio Colombo– che poteva essere anche una vittoria visto che siamo passati in avanti per primi e abbiamo avuto diverse occasioni ma non è facile uscire da questo campo, piccolo e stretto contro un’ottima squadra. Portiamo a casa un buon punto alla fine e siamo contenti di questo collettivo e anche oggi sono andati molto bene i giovani come Bright che abbiamo schierato al posto di Gomis che non abbiamo voluto rischiare. Domenica prossima puntiamo a chiudere ancora meglio contro il Caravaggio ospite al Battaglia“.
Il programma della giornata QUI >>
La classifica QUI >>