Serie D |
Calcio
/

Arconate si impone nel derby contro l’Inveruno

8 dicembre 2019 | 19:07
Share0

Inveruno sempre più giù

ARCONATE – Sul neutro del Battaglia di Busto Garolfo Sarr illude l‘Inveruno, ma l’Arconatese ribalta il risultato. Non si ferma Arconate e continua a macinare punti su punti in un campionato davvero pieno di emozioni per mister Livieri.

Ospiti che passano in vantaggio al 20’pt: lancio splendido di Braidich per Lillo che mette in mezzo per Sarr che in volo d’angelo non sbaglia davanti a Vandelli per lo 0-1 che illude l’Inveruno.

Dopo alcune azioni, l’Arconatese pareggia al 33’pt: Di Maria in mischia riceve la palla buona per battere a rete per l’1-1.

Nella ripresa il raddoppio dei padroni di casa: splendida rete di Marra al volo con il pallone che termina all’incrocio e fissa il risultato finale.