
Ancora una magia di Sacchi che continua a segnare a raffica.
PARABIAGO – La nona giornata di andata del girone N di seconda categoria porta bene al Parabiago che contro il Gorla Minore rasenta la perfezione. Granata in vantaggio con Fabrizi che raccoglie palla al limite dell’area e trova l’angolino alla sinistra del portiere.
Subito dopo il vantaggio è Sacchi a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa dentro l’area e poco dopo è Ebali a colpire l’esterno della rete con una conclusione da fuori. Si va al riposo sul risultato di 1-0 per i granata che al rientro in campo ripartono con la stessa verve della prima frazione e al decimo trovano il raddoppio con Aloe abile a girare in rete di testa il cross di Fabrizi direttamente dalla bandierina.
Al minuto 25 della ripresa Sacchi decide di illuminare il Ferrario con un gol da cineteca: l’attaccante quarantasettenne riceve una palla spiovente venti metri fuori dall’area di rigore, dopo il primo controllo lascia rimbalzare il pallone e lo spedisce sotto la traversa da 35 metri. Ennesima perla del bomber che mette a segno la sua decima rete in 11 gare.
F.C.PARABIAGO – GORLA MINORE : 3 – 0
Formazione Parabiago:
Bacchin, Mussaro, Slavazza, Fabrizi, Caccia, Fogagnolo, Cestarolli, Cicala, Ebali, Sacchi, Aloe
A disposizione:
Rattà, Guarnieri, Castoldi, Venuto, Rossi, Bruno, Fumo, Susini, Fabrizio