Calcio Serie D |
Calcio
/

Potenza Lilla

11 novembre 2019 | 08:25
Share0
Potenza Lilla

Il Presidente Munafò: “Sono 3 punti che valgono 9” – Mister Manzo : “Dobbiamo alzare l’asticella”

LEGNANO – “Sono 3 punti che valgono 9“. Ben ha detto il Presidente Giovanni Munafò dopo la partita di Brusaporto: “Siamo in zona playoff. Siamo arrivati a questo dopo essere ritornati in D, complimenti a tutti ma siamo il Legnano e dobbiamo continuare su questa strada“.

Veramente un’altra grande prova di resilienza per il Legnano di Mister Manzo perché la vittoria in casa del Brusaporto è un altro grande segnale di solidità da parte dei Lilla.

Una gara condotta anche con una grande capacità di soffrire, con la giusta sagacia tattica specialmente nel secondo tempo quando non si è esitato a ritornare alla difesa a tre come settimana scorsa contro il Dro con l’ingresso di Ortolani.

Dobbiamo alzare comunque l’asticella – dice Mister Manzo – se vogliamo essere una squadra di alta classifica, non ci possiamo permettere più un secondo tempo come questo di Brusaporto. Dobbiamo crescere“.

Mister Manzo ci aveva messo in guardia sui calci piazza dei bergamaschi, sui loro corner e la loro fisicità e i Lilla hanno trovato in Ragone le migliori risposte tra i pali che ha legittimato il risultato vittorioso che proietta il Legnano in zona play off. Grazie a questo risultato il Legnano dimostra ancora una volta di poter puntare a un campionato di alta classifica come tutti noi ci auguriamo e come ci vogliamo divertire seguendo la squadra in questo suo ritorno in D.