
Sfida al vertice per l’undici di Mister Cerri
SAN VITTORE OLONA (MI) – Dopo il pareggio per 2 a 2 a San Lorenzo, la Mocchetti domenica gioca a Furato in casa contro il San Giorgio.
“In questo pareggio a San Lorenzo – commenta Mister Alessandro Cerri – siamo stati anche un po’ sfortunati per dirla tutta: abbiamo anche sbagliato un calcio di rigore a un quarto d’ora dalla fine e abbiamo subito poi noi un rigore. Gli episodi ci hanno molto condizionato, anche se abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco ma ci siamo fatti trascinare troppo dalla foga degli avversari, una squadra molto fisica“.

“Abbiamo perso due punti che cercheremo di recuperare altrove: ora ci aspetta una gara importante ma non decisiva contro San Giorgio, In questa settimana la prepareremo bene, con attenzione: San Giorgio è seconda in classifica, sarà una sfida al vertice con noi primi. Testa allora al San Giorgio, ci rammarica il risultato di domenica scorsa, ma siamo anche consci e consapevoli delle nostre capacità e potenzialità, soprattutto quando non ci facciamo coinvolgere dal marasma e dalla mischia di questa categoria. Cerchiamo infatti sempre di giocare palla a terra, con una logica e con delle situazione ben costruite durante questi anni in cui ho l’onore di seguire questa squadra“.