Basket |
Basket
/

Le Bulldog premiate dal Comune di Canegrate

16 novembre 2019 | 16:12
Share0
Le Bulldog premiate dal Comune di Canegrate
Le Bulldog premiate dal Comune di Canegrate
Le Bulldog premiate dal Comune di Canegrate

In occasione del tradizionale appuntamento organizzato dal Comune di Canegrate per premiare le eccellenze sportive cittadine

CANEGRATE – Si è svolta nella serata di mercoledì 13 novembre, presso l’Auditorium San Luigi a Canegrate, il tradizionale appuntamento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Canegrate per premiare le eccellenze cittadine della stagione passata.

Tra le tante “storie” di sport, sono saliti sul palco ventinove atleti e sei squadre, un ruolo importante è stato riservato alle Bulldog del Basket Canegrate.

Infatti, nella serata condotta da Maria Pia Giannetta, dal comico Cicco Beniamino e da Davide Gobbo, hanno ricevuto la targa dal sindaco Roberto Colombo, dal vice Matteo Modica, dall’assessore Franca Meraviglia, dalla capogruppo di maggioranza Sara Lurago, dalla capogruppo di Forza Italia Arianna Padula e dal consigliere di Cambiamo Canegrate Christian Fornara, le formazioni Under 18 e Under 16 femminile, per aver raggiunto entrambe la finale regionale di categoria, e il riconoscimento, ritirato dall’allenatore LucaLinari in rappresentanza del BasketCanegrate, per la promozione della pratica sportiva rivolta ai ragazzi della Città del Sole e Stella Polare attraverso Sport Ability.

Una riuscita giornata di Sport ben riassunta nelle parole dell’Assessore allo Sport Matteo Modica: “E’ stata una serata molto bella e partecipata. Le premiazioni sono un po’ il coronamento del percorso di un anno sportivo da parte delle associazioni e degli sportivi di Canegrate. Il ringraziamento dell’amministrazione va alle persone che con impegno e risultati permettono lo svolgimento dell’attività sportiva a Canegrate, in modo così bello e partecipato“.

Un ringraziamento alle società sportive per le loro attività anche da parte del primo cittadino, che ha sottolineato il loro ruolo importante anche nella gestione e miglioramento degli impianti sportivi sul territorio.

(fonte Bulldog Basket Canegrate)