“Con un po’ di fortuna potevamo tornare a casa con un qualcosa in più”, dice il Vice Allenatore Luigi Petrone
BUSTO GAROLFO (MI) – In attesa che si ristabilisca Mister Passiatore,cui facciamo gli auguri di pronta guarigione, è toccato nell’ultima partita a Ponte San Pietro al Vice Allenatore Luigi Petrone seguire dalla panchina il Milano City, che ha portato a casa un prezioso pareggio rivoluzionando la formazione rispetto alle prime giornate.
“Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo pensato che forse andare avanti con la precedente impostazione, non ci dava grosse soluzioni. I ragazzi hanno dato grandissima disponibilità e credo che i risultati si sono visti a Ponte San Pietro. Con un po’ di fortuna, vedi il palo di Pellini, potevamo tornare a casa con un qualcosa in più“.
“Quando hai la voglia dei ragazzi di risalire la china, il lavoro è facile e ciò ci ha permesso anche di sviluppare delle buone manovre. Abbiamo giocato bene a calcio con degli scambi interessanti in trasferta e con questo lavoro, i risultati arriveranno di sicuro. L’atteggiamento che si è visto, la reazione, sono tutti ingredienti fondamentali per fare bene il nostro lavoro“.
Domenica prossima al Battaglia arriverà lo Scanzorosciate.