Il Milano City in casa contro una corazzata

Al Battaglia non sarà facile per mister Petrone
BUSTO GAROLFO– Contro lo Scanzorosciate al Battaglia il Milano City vuole i 3 punti.
“I ragazzi -dice Mister Luigi Petrone– stanno bene, abbiamo qualche infortunato tra gli under che stiamo cercando di recuperare perchè tutti sono importanti per il nostro obiettivo. Da settimana scorsa abbiamo cambiato principi e concetti rispetto al passato (si è passati a un 3-5-2 ndr), già a Ponte San Pietro si è visto qualcosa con il pareggio che non era affatto scontato, dato che su quel campo la Caratese due domeniche prima aveva perso”.
“Anche il nostro Capitano Giovanni Scampini sta meglio: domenica per la prima volta ha fatto 20 ‘, per noi recuperare il capitano è un qualcosa di importante, al di là del giocatore, è un professionista al cento per cento“.
“Questa di domenica sarà una gara difficile come le 29 che ci saranno in futuro: lo Scanzo è una squadra ostica, ha la fortuna da 3 anni di lavorare con lo stesso allenatore, possiede dunque concetti ben consolidati e starà a noi cercare di rompere le loro certezze, essendo una squadra molto aggressiva, una squadra che subisce pochi gol e questo lo evidenziano i numeri. Occorrerà stare molti attenti”.
Il programma della X giornata di andata QUI >>
La classifica QUI >>