Calcio Serie D |
Calcio
/

Granata in Valtellina

30 ottobre 2019 | 07:31
Share0
Granata in Valtellina

Il Milano City a Sondrio cerca la prima vittoria

BUSTO GAROLFO (MI) – Settimana impegnativa anche per il Milano City di Mister Luigi Petrone.

Sono contento per il pari di domenica con lo Scanzorosciate, siamo usciti dal campo rammaricati però del fatto potevamo portare a casa qualcosa in più : ho visto annullare un gol che poi dalle immagini del fotografo a bordo campo, si è capito essere regolare perchè non la palla non è stata presa di mano. Era un gol preso con la rabbia dentro di noi, dopo aver strappato palla dai piedi del difensore e in scivolata buttato il pallone dentro in gol, peccato“.

La squadra sta reagendo alla situazione, abbiamo infatti nell’ultimo turno messo in difficoltà la quarta in classifica, che vede nelle sue giocate consapevolezza dato che giocano assieme da tre anni e noi invece lavoriamo da due settimane e siamo anche andati bene al tiro“.

Oggi alle 14.30 turno a Sondrio: “In questo momento dobbiamo continuare a lavorare sulle nostre certezze, su ciò che stiamo acquisendo per i nuovi concetti che sto trasmettendo alla squadra. Sia contro il Ponte San Pietro sia contro lo Scanzo non ho visto questa grande differenza, questo è un campionato molto equilibrato, con delle buone squadre, bisogna giocarsela con chiunque e domenica dovremo andare dalla Pro Sesto. Questa con il Sondrio è la più importante e dobbiamo cercare di mettere un altro tassello al lavoro che stiamo facendo“.

Spero di poter contare presto su Albanese, Messina e Patera che aveva giocato settimana scorsa,mentre domenica era infortunato pur venendo in panchina. Il nostro Capitano Giovanni Scampini sta recuperando, è subentrato ancora, ha messo qualcosa in più come minuti nelle gambe, ha preso il ritmo della gara. Sta recuperando pure Sessa, un 2001 che ha fatto anche gol a Caravaggio e che per il discorso degli under può dare alternative utili“.

Il programma della XI giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>