calcio serie c |
Solo Busto Sport
/

La Pro Patria attesa dalla Juventus U23

13 settembre 2019 | 09:56
Share0
La Pro Patria attesa dalla Juventus U23
La Pro Patria attesa dalla Juventus U23
La Pro Patria attesa dalla Juventus U23

Ad Alessandria in cerca del primo successo stagionale

BUSTO ARSIZIO – La Pro Patria domenica alle 17.30 giocherà dalla Juventus Under 23 ad Alessandria.

Una partita di prestigio per i Tigrotti che cercano la prima vittoria della stagione dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Pergolettese.

Intanto la Società della Presidente Patrizia Testa allo Stadio ha presentato prima squadra e settore giovanile.

Non potevo non rimanere in questa Società e in questa piazza per la serietà e il progetto, per la storia e la tradizione con un lavoro da portare avanti” ha detto Mister IvanJavorcic.

Questa Pro Patria della stagione 2019/2020 la vedremo dopo un po’ di partite, almeno 4 o 5, chiaramente è una Pro Patria molto simile a quella della passata stagione ma nello stesso tempo molto diversa: sono cambiate diversi uomini, ci sono responsabilità diverse. L’unica vera entrata che è la Pro Patria oltre all’esborso della proprietà è il minutaggio dei giovani, è un percorso giusto quello dei giovani in questa categoria. Questo è il quarto anno che sono qui, e ogni anno è stato messo in rosa un ragazzo del nostro vivaio. Per noi è stato importante proseguire il percorso con Mister Javorcic” spiega il DS SandroTurotti.

La partita di domenica sarà arbitrata da Davide Moriconi della sezione di Roma 2 con Stefano Rondino di Piacenza e Maicol Ferrari di Rovereto.