


Ad Alessandria in cerca del primo successo stagionale
BUSTO ARSIZIO – La Pro Patria domenica alle 17.30 giocherà dalla Juventus Under 23 ad Alessandria.
Una partita di prestigio per i Tigrotti che cercano la prima vittoria della stagione dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Pergolettese.
Intanto la Società della Presidente Patrizia Testa allo Stadio ha presentato prima squadra e settore giovanile.
“Non potevo non rimanere in questa Società e in questa piazza per la serietà e il progetto, per la storia e la tradizione con un lavoro da portare avanti” ha detto Mister IvanJavorcic.
“Questa Pro Patria della stagione 2019/2020 la vedremo dopo un po’ di partite, almeno 4 o 5, chiaramente è una Pro Patria molto simile a quella della passata stagione ma nello stesso tempo molto diversa: sono cambiate diversi uomini, ci sono responsabilità diverse. L’unica vera entrata che è la Pro Patria oltre all’esborso della proprietà è il minutaggio dei giovani, è un percorso giusto quello dei giovani in questa categoria. Questo è il quarto anno che sono qui, e ogni anno è stato messo in rosa un ragazzo del nostro vivaio. Per noi è stato importante proseguire il percorso con Mister Javorcic” spiega il DS SandroTurotti.
La partita di domenica sarà arbitrata da Davide Moriconi della sezione di Roma 2 con Stefano Rondino di Piacenza e Maicol Ferrari di Rovereto.