
Tigrotti in Liguria per il secondo turno di Tim Cup
BUSTO ARSIZIO – La Tim Cup e poi lo scenario dello Stadio Alberto Picco: una doppia emozione per la Pro Patria che domani, domenica 11 agosto, alle 18 affronta lo Spezia per il secondo turno preliminare.
Lo Spezia del nuovo Mister Italiano è una squadra di Serie B, votata al 4-3-3, ma Mister Ivan Javorcic vuole i suoi Tigrotti coraggiosi: “Solamente in questa maniera questa partita potrà servirci anche e soprattutto per avvicinarsi nella maniera migliore all’inizio del Campionato di Serie C“.
“La vittoria contro il Matelica ci ha permesso di impostare in una certa maniera la settimana e questo non può che fare bene al nostro percorso precampionato perchè anche se siamo consapevoli del livello della sfida, della qualità di un avversario di categoria superiore come lo Spezia, questo non toglie che dobbiamo andare a giocarci la nostra partita con un certo atteggiamento. Anche se l’avversario produrrà un certo volume di gioco in attacco, lo stesso prepararsi a certe situazioni ci permette di crescere nel confronto sul campo. Dobbiamo dunque essere orgoglio di andare a giocare questa sfida, pensando che due anni fa giocavamo la Coppa Italia della D“.
I convocati
Portieri: Angelina, Tornaghi.
Difensori: Battistini, Boffelli, Cottarelli, Galli, Lombardone, Marcone, Molinari, Molnar, Spizzichino.
Centrocampisti: Bertoni, Brignoli, Ferri, Fietta, Ghioldi, Palesi, Pedone.
Attaccanti: Defendi, Mastroianni, Parker.