Il Sindaco di San Giorgio “tifa” per la sua concittadina candidata Premier

La sangiorgese Marta Cartabia tra i possibili Premier
SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Il Sindaco di San Giorgio su LegnanoWalter Cecchin sarebbe onorato di poter vedere la sua concittadina Marta Cartabia a Palazzo Chigi.
“Ho avuto il piacere di conoscere Marta Cartabia in una serata dedicata alla riforma sulla Costituzione nel salone di Palazzo Leone da Perego a Legnano – dichiara a Sport Legnano il primo cittadino sangiorgese – Come Sindaco, ma sopratutto come cittadino italiano e Sangiorgese sono particolarmente fiero di questa candidatura femminile. Inoltre come sangiorgesi ci rende particolarmente orgogliosi, essendo una nostra concittadina nata a San Giorgio, che venga proposta per questa importante ruolo di Presidente del Consiglio.”
“Una donna sicuramente di uno spessore istituzionale ineccepibile e di assoluto rispetto. Potrebbe anche essere in questo momento una figura che possa ricomporre e ridare quel rispetto indispensabile in ambito politico che è venuto a mancare in questi ultimi anni.”
“Ricordo che era già stata proposta come tra i candidati alla Presidenza della Repubblica e poi nulla di fatto. Oggi a nome di tutti i miei concittadini, mando un forte in bocca al lupo a Marta perché questo sogno si realizzi“, conclude il Sindaco Cecchin.