Calcio Coppa Italia Serie D |
Calcio
/

Il lilla Riccardo Cocuzza: “Avanti senza paura”

20 agosto 2019 | 10:11
Share0
Il lilla Riccardo Cocuzza: “Avanti senza paura”

L’attaccante del Legnano intervistato nel dopo partita di Legnano-Castellanzese

LEGNANO – “Sono contento per i cinque gol alla Castellanzese, che farà il nostro campionato, non è mai facile fare tanti gol a nessuno…“.

Riccardo Cocuzza ha già conquistato la platea del Mari, strepitoso il suo quinto gol, con un classico rientro con il mancino prima di calciare verso la porta: “Preferisco giocare sull’esterno, ho fatto anche la seconda punta, ma anche la punta centrale parecchi anni fa con il Gubbio in Lega Pro. E’ stato il mio ruolo sempre in Primavera anche nelle Nazionali, posso variare, ma per natura sono un esterno“.

A Legnano ho capito che la tifoseria è calda, ho trovato un bel gruppo, mi trovo bene con il Mister e la Società che è seria. Sono contento di essere qua. Siamo una bella squadra, anche i giovani sono pronti per la D, sono ragazzi forti per giocare in questa categoria…

Ora la Folgore Caratese: “Tutte le competizioni ufficiali sono importanti, anche le amichevoli, la Folgore è una squadra come le altre, l’affrontiamo al massimo sia l’ultima sia la prima, poco ci importa. Dovremo giocare partita per partita e cercheremo di vincerle tutte…“.