


Il team del Maestro Mattia Ceruti fa incetta di trofei in ogni categoria
PARABIAGO (MI) – Il Tennis Parabiago del Maestro Mattia Ceruti fa incetta di Trofei in ogni categoria.
A Gallarate grande prova dei ragazzi del Tennis Parabiago ad un torneo open molto importante: ha vinto Jacopo Bartolini mentre Nicolas Carlone è stato finalista. Samuele Mariani è stato invece il vincitore del tabellone dei terza categoria.
Andrea Ceruti, figlio del Maestro Mattia, ha invece appena vinto il torneo under 14 a Uboldo : ha giocato tre tappe del circuito Head Giovanile, e le ha vinte tutte, con un buon filotto.
Al torneo limitato 2.7 che si è svolto a Parabiago e che è durato due settimane, con un successo incredibile perché sono stati più di 90 gli iscritti, tra singolo doppio, sono arrivati in finale nel singolo Andrea Cattaneo che è del Tennis Parabiago e che ha perso in finale contro Filippo Morlacchi, residente a Parabiago ma del Tennis Time Busto Arsizio, mentre nel doppio tre dei quattro doppisti in finale sono tutti parabiaghesi.
La coppia tutta parabiaghese Luca Cozzi-Andrea Cattaneo ha perso in finale mentre la coppia vincitrice è composta da Ivan Volante di Parabiago tesserato al Club locale in coppia con Mirko D’Andrea.
In questa settimana è infine iniziato un altro torneo a Parabiago per la categoria under riservato agli Under 12 Under 14 del Trofeo Australian.