Tennis |
Tennis
/

Tennis Parabiago, incetta di trofei

16 luglio 2019 | 15:04
Share0
Tennis Parabiago, incetta di trofei
Tennis Parabiago, incetta di trofei
Tennis Parabiago, incetta di trofei

Il team del Maestro Mattia Ceruti fa incetta di trofei in ogni categoria

PARABIAGO (MI) – Il Tennis Parabiago del Maestro Mattia Ceruti fa incetta di Trofei in ogni categoria.

A Gallarate grande prova dei ragazzi del Tennis Parabiago ad un torneo open molto importante: ha vinto Jacopo Bartolini mentre Nicolas Carlone è stato finalista. Samuele Mariani è stato invece il vincitore del tabellone dei terza categoria.

Andrea Ceruti, figlio del Maestro Mattia, ha invece appena vinto il torneo under 14 a Uboldo : ha giocato tre tappe del circuito Head Giovanile, e le ha vinte tutte, con un buon filotto.

Al torneo limitato 2.7 che si è svolto a Parabiago e che è durato due settimane, con un successo incredibile perché sono stati più di 90 gli iscritti, tra singolo doppio, sono arrivati in finale nel singolo Andrea Cattaneo che è del Tennis Parabiago e che ha perso in finale contro Filippo Morlacchi, residente a Parabiago ma del Tennis Time Busto Arsizio, mentre nel doppio tre dei quattro doppisti in finale sono tutti parabiaghesi.

La coppia tutta parabiaghese Luca Cozzi-Andrea Cattaneo ha perso in finale mentre la coppia vincitrice è composta da Ivan Volante di Parabiago tesserato al Club locale in coppia con Mirko D’Andrea.

In questa settimana è infine iniziato un altro torneo a Parabiago per la categoria under riservato agli Under 12 Under 14 del Trofeo Australian.