





I Tigrotti oggi si sono radunati e domani partiranno per il ritiro di Sondalo
BUSTO ARSIZIO – Il Campionato di Serie C è sempre bello e affascinante ma anche duro, perciò la Pro Patria si è già radunata stamattina e domani partirà in ritiro a Sondalo.
“Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra e confido nel grande lavoro del nostro ds Turotti e del Mister Javorcic che abbiamo voluto riconfermare. Ci auguriamo anche risposte importanti dalla città con la campagna abbonamenti per sostenere la squadra da vicino in un campionato molto bello” il saluto della Presidente Patrizia Testa.
“Abbiamo salutato diversi giocatori tra cui Santana, chi per una ragione chi per un’altra ha scelto un percorso diverso e salutiamo tutti, concentrandoci sull’oggi, sapendo che il secondo anno è sempre più quello difficile e che non è mai facile riconfermarsi. La rosa non è ancora completa, potrebbe arrivare un difensore (speriamo nella riconferma di Lombardoni dall’Inter), due centrocampisti e un attaccante…” ha commentato il Direttore Sportivo Sandro Turotti.
Il Tecnico Ivan Javorcic è ancora al timone della Pro Patria con grande entusiasmo: “Penso che più che la parola riconferma quella giusta sarà consolidare il lavoro che abbiamo fatto in questi anni, accettando una sfida nuova ma altrettanto stimolante perchè questo è anche il bello del calcio. Così come sarà molto bello in settimana affrontare il Torino giovedì a Bormio e il 24 la Sampdoria. Saranno tutti momenti molto stimolanti per prepararsi sempre bene, cambiare e adeguarsi perchè il calcio e ogni partita non è mai uguale a quella precedente e questo rende il nostro lavoro bellissimo“.
La rosa 2019/20
Portieri: Tornaghi, Mangano
Difensori: Battistini, Boffelli, Cottarelli, Galli, Marcone, Molinari, Molnar, Spizzichino
Centrocampisti: Bertoni, Colombo, Fietta, Ghioldi, Pedone
Attaccanti: Defendi, Le Noci, Mastroianni, Parker
Aggregati Berretti: Ferri (centrocampista).
Staff Tecnico:
Allenatore: Ivan Javorcic
Vice Allenatore: Massimo Sala
Preparatore atletico: Andrea Disderi
Recupero infortuni: Stefano Bacciocchi
Preparatore portieri: Augusto Rasori.