
Coesione e condivisione i due punti cardine per il prossimo biennio
LEGNANO – Lo scorso lunedì 29 luglio il Consiglio Direttivo della Contrada Sovrana della Flora, uscito dalle elezioni della scorsa settimana, ha riconfermato a maggioranza per i prossimi due anni il Gran Priore Antonio Primerano e il Capitano Antonio Primerano.
“Sono contento della fiducia riposta in me e nella reggenza dalla Contrada – ha commentato Antonio Primerano – proseguiremo nel segno della continuità, coesione e condivisione con particolare attenzione all’accrescimento del clima di Contrada: punteremo sui giovani senza dimenticare l’importanza di tutti, a partire soprattutto dalle famiglie. Cresceranno gli eventi e le attività organizzate dalla Contrada”.
Sul fronte corsa, prosegue Capitan Primerano, “continueremo con il buon lavoro svolto fino ad oggi dalla Commissione Corse. Non ci siamo mai fermati. Il nostro obiettivo è di arrivare pronti e con un ruolo da protagonisti al prossimo Palio”.
Questa la composizione del Consiglio Direttivo rossoblù per il prossimo biennio:
Aloisi Giancarlo
Antonioli Massimo
Antonioli Roger
Bartesaghi Davide
Boccalatte Marzia
Boniolo Davide
Bonito Anna Maria
Bonito Francesco
Bonito Raffaele
Caneva Federica
Corio Alessandro
Gianellini Claudio
Maria Teresa Fraschini
Marinoni Alessio
Messenzani Bruna
Molla Fabio
Nebuloni Mauro
Nebuloni Riccardo
Panizza Stefano
Patano Marco
Poretti Cristiano
Poretti Virginio
Primerano Antonio
Raimondi Mattia
Ruffo Roberto
Sidoti Leonardo
Rimandate a dopo le vacanze le nomine di Castellana, Scudiero, Gonfaloniere e Banda del Capitano, alla riapertura della Contrada per il nuovo anno paliesco.
(foto Contrada La Flora)