“In Knights we trust”, tutto quello che c’è da sapere sulla sottoscrizione

Si può aderire al trust con 5 sottoscrizioni di diverso importo
LEGNANO – Presentato ufficialmente a stampa ed appassionati il progetto “In Knights we trust“, la sottoscrizione lanciata dal Legnano Basket per raccogliere i fondi necessari per mantenere il club in Serie A2.
Nella sala stampa del PalaBorsani il Presidente biancorosso Marco Tajana, insieme ad Antonio Fagotti e Mattia Mescieri, hanno spiegato nel dettaglio il progetto di “azionariato popolare” a favore del team legnanese.
“Prima possibilità per tenere il basket a Legnano e tenere vivi i Knights – ha spiegato Tajana – è quella di reperire risorse attraverso due via: chiedendo agli sponsor maggior budget, l’altra è quello di creare uno strumento di azionariato popolare. Lo strumento giuridico che abbiamo scelto è il Trust #inKnightswetrust. E’ un’associazione che permetterà una raccolta fondi, la quale sottoscriverà un capitale a disposizione del Legnano Basket. Vogliamo restare qua, questo è il motto che ci guida “
“Il Trust rappresenta un organo collettore per chi vuole supportare la società e vuole diventare socio. Lo scopo è quello di devolvere risorse al Legnano Basket. Giuridicamente ci sarà un’assemblea dei soci, un consiglio direttivo, il presidente, il vice presidente e il revisore dei conti“, ha aggiunto Mesceri.
Antonio Fagotti, direttore generale e commerciale del team, ha poi a sua volta spiegato: “Commercialmente per ciascun pacchetto ci sono dei benefit che permetteranno ai soci di passare più tempo con la squadra e con i componenti della società. Come mai è nato questo trust? In tutti i processi di crescita esistono crisi e momenti di difficoltà, che devono essere risolti con estrema sincerità. Questa città ha creduto in questo progetto e tanti si sono appassionati a questo gioco. Ora dobbiamo superare questo momento di difficoltà: si è creato un valore per la città e per il mondo del basket e questo valore non va’ sprecato. Quello che si chiede è quello di avere fiducia: Legnano ha sempre fatto tanto con poco budget, ma alla fine siamo sempre stati noi a rimanere in piedi. Questo ci fa pensare ad una cosa: chi è al timone di questa società ha delle competenze. Per questo chiedo fiducia: la società ha sostenuto la città e ora si chiede alla città di sostenere i nostri Knights.”
Entrando nel dettaglio, il supporter trust, che nasce sulle orme delle squadre NBA, aiuta a coinvolgere il popolo legnanese nel sostegno della società. I membri del trust potranno detenere fino al 20% del Legnano Basket Knights, hanno un consiglio direttivo indipendente e dei benefits personalizzati a seconda della quota d’ingresso.
Si può aderire al trust con 5 sottoscrizioni di diverso importo che hanno dei benefit specifici:
GREEN EURO 100
– #NoiCiMettiamoLaFaccia: al PalaBorsani verrà installato un photo wall, dove gli aderenti potranno trovare il loro nome e la loro fotografia come riconoscimento ufficiale di appartenenza al trust
– Official Merchandising: T-Shirt personalizzata con autografo del giocatore preferito #InKnightsWeTRust
– Sito Web, pagine social e mailing list interamente dedicate al trust, con possibilità di scrivere articoli e ricevere news di mercato esclusive.
– + 5% sugli sconti già presenti sulla App KCM
BRONZE EURO 250
– Tutto il pacchetto Green
– Official Merchandising: Bag personalizzato #InKnightsWeTrust
– 10% di sconto sull’abbonamento di tribuna laterale rossa e silver per tutta la regular season 2019/2020
– Knights Events: possibilità di partecipare personalmente agli eventi organizzati dal Legnano Basket
– Premiazione MVP: ogni due settimane un membro del trust, estratto a sorte, premierà il miglior Knights durante la partita casalinga
SILVER EURO 500
– Tutto il pacchetto Bronze
– Official Merchandising: Pantaloncino personalizzato #InKnightsWeTrust
– Knights for you: Evento dedicato in cui i giocatori potranno essere tuoi ospiti
– 10 biglietti / accrediti VIP per le trasferte in tribuna “dirigente Knights” con mezzo della società
– Happy Knights Hour: 2 aperitivi stagionali al PalaKnights riservati con i giocatori e possibilità di assistere all’allenamento
– Accesso Area Hospitality durante tutta la regular season 2019/2020
– Numero 1 walk about all’interno degli spogliatoi per assistere al pre e post gara
GOLD EURO 1000
– Tutto il pacchetto Silver
– Official Merchandising: Felpa personalizzata #InKnightsWeTrust
– Knights on the road: quattro componenti del trust, estratti a sorte, seguiranno i Knights durante due trasferte del campionato.
– 10% di sconto per l’abbonamento tribuna silver/gold per stagione 2019/2020.
– Dinner With Knights: invito per una cena con giocatori e staff durante la stagione.
– Sky box trust
PLATINUM EURO 5000
– Tutto il pacchetto Gold
– Official Merchandising: Tuta completa personalizzata #InKnightsWeTrust
– Abbonamento LNP Pass: sul sito della Lega Pallacanestro Nazionale, grazie a questo pass, potrai vedere la diretta di tutte le partite dei Knights e di tutto il campionato di A2
– Servizio accoglienza dedicato: una hostess interamente dedicata al trust ti accompagnerà al parterre e sarà a tua disposizione per tutta la durata della partita
– Numero 1 walk about negli spogliatoi per assistere al pre e post gara
Inoltre tutti i soci del Trust avranno la possibilità di partecipare ad esclusivi eventi organizzati ad hoc.
I moduli di adesione sono scaricabili sul sito dei Knights Legnano QUI >>
Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e portato in sede in Via Parma, 77 o al PalaBorsani di Castellanza in Via per Legnano, 3 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30.
In alternativa potrà essere spedito con una scansione o una semplice foto dallo smartphone all’indirizzo mail: trust@legnanobasket.it