
L’opposto statunitense primo acquisto straniero delle Cocche
BUSTO ARSIZIO – Le voci si sono rincorse a lungo, poi l’annuncio su Instagram da parte della giocatrice, ma ora è arrivata l’ufficialità da parte del club: Rebecca Latham è una nuova giocatrice della Futura Volley Giovani.
“I 4 anni di permanenza della neo-biancorossa alla Denver University – dice il comunicato – vedono la squadra del Colorado vittoriosa per 43 volte su 51 incontri all’interno della Summit League (con un perfetto 15-0 nella stagione da senior); Denver conquista per 4 volte il miglior record in regular season, per 3 volte il titolo di conference e centra sempre la qualificazione al torneo NCAA, il quale determina i campioni nazionali universitari”.
Nel corso della sua carriera non sono mancati nemmeno i premi individuali, riconoscimenti che l’hanno fatta notare a livello nazionale, fino a permetterle di partecipare ad una tournee con gli USA in Cina.