Calcio terza categoria |
Calcio
/

Robur un’ottima stagione

21 maggio 2019 | 13:27
Share0
Robur un’ottima stagione

Il bilancio positivo a fine stagione

LEGNANO– Per la Robur Legnano un’ottima stagione in attesa di sviluppi.

Dopo la sconfitta nella finale playoff con la Solbiatese per 3 a 0, la squadra del Presidente Cesare Lombardi spera nel ripescaggio.

Siamo -spiega il Direttore Sportivo Ghezzinella classifica B in buona posizione visto i punteggi ottenuti nel campionato (siamo la prima delle terze) ma hanno perso diverse seconde e quindi vengono prima di noi in classifica“.

Dobbiamo aspettare tutte le classifiche, le rinunce, le fusioni e solo allora si saprà qualcosa.
Noi abbiamo fiducia ma ci vuole fortuna. La partita con la Solbiatese è stata in equilibrio nel primo tempo ma al primo affondo la Solbiatese ha colpito il palo e sulla respinta il giocatore avversario ha insaccato per il vantaggio
“.

Nel secondo tempo Mister Scicchitano ha mandato in campo due attaccanti ma così si è scoperta la difesa che in contropiede ha poi preso altre due reti. La Solbiatese ha meritato la vittoria ora speriamo nel ripescaggio“.