Calcio Eccellenza Playoff |
Calcio
/

Mister Lomi: “Lilla che piacere ritrovarci…”

16 maggio 2019 | 16:44
Share0
Mister Lomi: “Lilla che piacere ritrovarci…”

L’allenatore dell’Obermais intervistato da Sport Legnano

MERANO (BZ) – Il milanese Luca Lomi ha giocato in carriera con l’Alto Adige le sfide con il Legnano ai tempi della Serie C e ora ritrova le maglie lilla da avversarie nella semifinale playoff per la Serie D con l’Obermais.

Fa piacere ritrovare una squadra importante come il Legnano. Nel vostro stadio sono venuto con l’Alto Adige, mio compagno di squadra era un vostro concittadino Carlo Gervasoni ai tempi“, dice al nostro cronista l’allenatore dei sudtirolesi.

Indubbiamente Legnano e Obermais sono due realtà differenti, sappiamo che il Legnano ha grandi qualità e tradizioni, noi siamo un gruppo di giovani che quest’anno era partito per salvarsi e ci siamo ritrovati a questo playoff…“.

Noi a questa partita di domenica e a questo doppio impegno perciò arriviamo con entusiasmo e voglia di fare bene, misurandoci al meglio in quelle che di sicuro saranno delle buone gare che mi auguro anche spettacolari e piacevoli per il pubblico che anche da noi è molto contento per questa possibilità di giocarci il traguardo per la D“.

(foto FC Obermais)