Marcone certezza per il futuro biancoblù



Uno dei giovani promettenti a disposizione di Mister Javorcic
BUSTO ARSIZIO – Mister Javorcic ha avuto una gestione esemplare del gruppo in questa stagione straordinaria che domenica prossima vederà la Pro Patria dalla Carrarese per giocarsi i playoff.
Tutti sono sempre stati tenuti in considerazione e fatti sentire importanti dal Tecnico che ha lavorato ottimamente anche con i giovani come Ghioldi e Marcone.
Quest’ultimo sabato a Cuneo per l’ultima giornata di regular season, è stato schierato dall’allenatore fin dal primo minuto e ha assolto ai compiti di primo difensore da destra nel terzetto della retroguardia biancoblù, con diligenza e precisione.
Alessio Francesco Marcone, che è seguito come procuratore dall’Avvocato legnanese Mauro Nucera, è alla sua seconda stagione alla Pro Patria, dopo essere arrivato dal Lecco.
Dalla sua grandi mezzi fisici con 1 e 91 d’altezza, ma non è solo il colpo di testa il suo pezzo forte ma anche la marcatura arcigna, che lo possono far impiegare anche come centrale e grazie alla voglia di migliorare sempre e lavorare in allenamento anche per altre opzioni, che potranno rappresentare il futuro della Pro Patria.