Calcio Eccellenza playoff |
Calcio
/

Lilla, ad Inveruno il ritorno della semifinale

15 maggio 2019 | 19:15
Share0
Lilla, ad Inveruno il ritorno della semifinale

Cambio di sede per la gara di ritorno

LEGNANO – Prosegue la preparazione della squadra di Mister Fiorito per la trasferta di domenica in Sud Tirolo per affrontare l’Obermais, che al ritorno sarà ospitato al Luigi Garavaglia di Inveruno, anzichè a Cerro Maggiore, come si era pensato in prima battuta.

Intanto bisogna pensare però alla partita di domenica alle 15.30, presso lo Stadio Merano Lahn di via San Valentino.

La squadra partirà sabato dopo la rifinitura al termine di una settimana di lavoro importante e di speranza per avvicinarsi al traguardo stagionale. Non mancherà nemmeno il seguito di tifosi che si stanno organizzando in queste ore.

E’ una squadra, quella avversaria -dice Mister Fiorito– messa bene fisicamente, meno giovane della nostra anche per gli obblighi degli under che variano da quelle parti e che si è ben comportata in campionato e fin qui”.

Affronteremo un’ottima squadra, l’ha fatta sempre la Serie D e comunque non solo per il suo passato, non è l’ ultima arrivata. Si tratta di una società molto organizzata,che ha fatto anche l’interregionale per anni e che affronteremo con il massimo rispetto e la necessaria attenzione per ottenere i nostri obiettivi“.