
Al Ligorna basta anche un pareggio. L’Inveruno deve vincere!
INVERUNO – Le quote sono favorevoli al Ligorna con 2,38 di media. Il pareggio viene pagato 3,1. La vittoria dell’Inveruno a 2,8.
Con numeri del genere facile immagine che la gara di domenica alle 16 è davvero da tripla, aperta a qualsiasi risultato.
Il Ligorna sul proprio campo ospita l’Inveruno nella finale playoff del girone A di serie D. Ultimo sforzo per entrambe le compagini che con questo match terminano una stagione a dir poco irripetibile. «Chi avrebbe potuto pensare – spiega mister Luca Monteforte da Genova – che saremmo arrivati a giocarci il 1° posto degli spareggi promozione, ma ovviamente adesso proveremo a vincere
anche l’ultima gara».
In campionato l’Inveruno fu sconfitto dai biancoblù sia in trasferta che in casa. «Ma sappiamo benissimo che sarà una partita diversa da quelle della stagione» spiegano a Gevona.
Il Ligorna avrà dalla sua due risultati su tre per festeggiare la vittoria. L’Inveruno è arrivato in finale battendo la favorita Sanremese e dimostrando grandissima personalità.
Sul fronte genovese non si registrano defezioni nella rosa, il tecnico potrà schierare il suo 3-4-3 con gli undici titolari: Bulgarelli tra i pali, difesa composta da Capotos-Gallotti-Zunino; in mezzo al campo ecco Silvestri e Lala con Spera e Menegazzo a spingere sulle corsie laterali; in avanti il tridente composto da Chiarabini-Valenti-Miello.