


Iniziati al “Mari” i lavori per la pista del Palio, si gioca sul “neutro” di Inveruno
LEGNANO – Legnano-Obermais a Inveruno domani alle 15.30 darà la risposta su chi delle due andrà alla finale playoff per la Serie D.
Si gioca a Inveruno, al Garavaglia, e Mister Fiorito commenta: “Il rettangolo di gioco è sicuramente un terreno ottimo e con dimensioni da stadio molto simili alle nostre, ma un terreno bello sarà un vantaggio per entrambe, anche per l’avversario e a vantaggio del pubblico che assisterà spero numeroso per fede lilla alla partita“.
Si parte da una posizione vantaggio dopo l’1 a 2 dell’andata domenica scorsa: “Noi abbiamo sicuramente un vantaggio dal punto di vista del morale, fisicamente stiamo bene, c’è entusiasmo e voglia veramente di fare bene perchè vedo nella squadra la giusta motivazione di determinare e aggredire la partita e passare questo turno per garantirci la finale”, dopo esserci allenati nella maniera giusta per tutta la settimana“.
Conta di esserci a Inveruno Mister Lomi, tecnico dell’Obermais, convalescente dopo un intervento e al quale facciamo gli auguri di pronta guarigione: “Da parte dei miei ragazzi mi aspetto una bella prestazione come quella dell’andata, per cui non abbiamo nulla da recriminare. Il Legnano ha dimostrato una avere marcia in più ma noi faremo la nostra gara per ribaltare situazione. Ci teniamo a passare, so che sarà difficile, ma nel calcio non si mai“.
“La mia è una squadra che non molla mai , forse all’andata siamo rimasti un po’ sorpresi e abbiamo giocato con un poco di ‘paura’ perchè non siamo abituati giocare certi tipo di gara, ma qui non abbiamo nulla da perdere e si farà una gara più garibaldina“.
L’arbitro sara Luca Selvatici da Rovigo, con Mattia Regattieri da Finale Emilia e Marat Ivanavich Fiore di Genova.
Aggiornamenti live da Inveruno su Sport Legnano a partire dalle 16.00.