Skilline canegratesi sempre protagoniste in pedana



Le ginnaste canegratesi protagoniste sulle pedane in giro per la Lombardia
CANEGRATE (MI) – Non c’è fine settimana senza Skilline in gara e senza successi…
Sabato 6 aprile numerosissime le ginnaste canegratesi protagoniste sulle pedane in giro per la Lombardia.
A Cremona la seconda prova Regionale UISP, inizia con la terza categoria Allieve e il buon 8° posto nel corpo libero per Nicoletta Pinciroli, nella esordienti terza categoria sempre corpo libero conquista un fantastico 1° posto Noemi Liardo, Campionessa Regionale.
Sempre per la terza categoria Allieve 3° posto ed ottimo bronzo per Nicoletta Pinciroli al cerchio. Nella stessa categoria Chiara Pinciroli sfiora il successo classificandosi seconda nella palla.
Noemi Liardo con una spettacolare esecuzione bissa il successo anche nella palla ed è prima!! Nuovo titolo regionale per lei.
Nella 3terza categoria Allieve 3° posto alle clavette per Chiara Pinciroli, mentre nella seconda categoria Allieve Emma Garufi sfiora il podio giungendo quarta. Nella seconda categoria Esordienti ottima la prova di Elisa Santalini che chiude al secondo posto.
Mentre nella 2’ cat. Junior Rebecca Messina termina la gara al 7° posto, assente per infortunio Martina Betto, un’ottima prova per tutte le ginnaste in una competizione difficile.
Sempre sabato a Gorla Minore si è svolta la terza edizione del torneo RitmiAMO, gara intersocietaria, organizzata dalla società Sport+. In pedana numerosissime ginnaste di diverse squadre, le Skilline canegratesi dei corsi avanzati si sono comportate, come sempre alla grande, ottenendo diversi successi meritatissimi.
