
Tutti disponibili per la trasferta di oggi
LEGNANO – Il Legnano oggi pomeriggio, al cospetto del Città di Vigevano, recupera Bianchi, Miculi e Pasiani, dovrebbe farcela pure Curci, tutti disponibili per Mister Giuseppe Fiorito tranne Mazzini, che come sappiamo ha finito la stagione.
“L’avversario – dice Mister Fiorito – è quel Città di Vigevano, squadra che purtroppo ci ha dato il primo dispiacere della mia gestione, ma sia da parte mia sia da parte della squadra c’è la volontà di cancellare quell’episodio e fare una gara molto dura e grintosa, stando ben attenti e concentrati“.
“Abbiamo grande desiderio di portare a casa 3 punti per mettere in ghiaccio i playoff e vediamo dove possiamo arrivare” sprona l’Allenatore del Legnano.
“Il Città di Vigevano è una squadra che difende bassa e dovrebbe ricorrere al contropiede, farà di sicuro dell’agonismo, dell’ ostruzionismo e della ripartenza le proprie armi per cercare di metterci in difficoltà e magari aspettare qualche episodio favorevole per colpirci. Dobbiamo concentrarci e fare attenzione e il fatto di giocare su un sintetico ci accomunerà, visto che ci alleniamo durante la settimana su questo tipo di superficie“.
Insomma dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Verbano (2-3), il Legnano si vuole riscattare con una grande partita: “I dettagli saranno molto importanti per questa gara attenta e concentrata e noi vogliamo vincere questo scontro senza me e senza ma…“.
[matches league_id=5 mode=]
[standings league_id=5 template=extend logo=false]