Calcio Serie C |
Solo Busto Sport
/

Contro l’Alessandria una partita storica per la Pro Patria

15 aprile 2019 | 17:58
Share0
Contro l’Alessandria una partita storica per la Pro Patria

In campo giovedì per il turno infrasettimanale

BUSTO ARSIZIO – Dopo aver steso la capolista Entella che ora deve guardarsi alle spalle dal Piacenza, la Pro Patria giovedì alle 20.30 giocherà un’altra partita molto stimolante, ospite al Moccagatta contro l’Alessandria.

I Grigi dell’ex tecnico Alberto Colombo, che hanno battuto sabato sera di misura il Novara, giocano con un sistema simile (3-5-2, che spesso è più un 5-3-2) e di sicuro sarà un’altra partita molto attesa per i tifosi bustocchi.

La squadra di Mister Javorcic sta disputando un campionato di serie C straordinario, al di là dell’accesso ai playoff e l’allenatore ha sempre spinto anche sull’importanza della piazza per il suo passato storico, centenario in questo 2019, trovando un ingrediente importante e un carburante formidabile per poi preparare e giocarsi sfide anche contro le formazioni di alta classifica. Le stesse grandi motivazioni torneranno perciò utili in un incontro di cartello come quello di giovedì ad Alessandria, una partita tra due maglie della storia del calcio italiano.

E’ infine attiva la prevendita per assistere alla partita.

I biglietti per la Curva Ospiti (capienza 685 posti) potranno essere acquistati al costo di 10 euro (compresi i diritti di prevendita) online sul sito www.vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita autorizzati VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.

Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.

Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti cesserà mercoledì 17 aprile alle ore 19.