Calcio Seconda categoria N |
Calcio
/

Il Parabiago conVince

1 aprile 2019 | 10:34
Share0
Il Parabiago conVince

Ancora Sacchi in rete

PARABIAGO –  La 27 esima giornata di campionato vede i galletti impegnati in trasferta sull’ostico campo di Buscate, squadra di bassa classifica impegnata nella bagarre retrocessione.

Temperatura elevata e terreno di gioco non in condizioni ottimali.

Passano dieci minuti e sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio su un’amnesia della difesa granata.

Il Parabiago non ci sta e dopo dieci minuti pareggia: palla filtrante di Sacchi per Bacchiega che pesca Rizzo in mezzo all’area, il numero dieci granata gira in rete per il pareggio del Parabiago.

Le cose sembrano mettersi bene per i nostri ma sono ancora i padroni di casa a ripassare in vantaggio con una micidiale parabola da fuori area che sorprende Lella.

I granata non ci stanno e a pochi minuti dal riposo riagguantano il pari: palla lunga di Fabrizi per Sacchi che fa la sponda per Maddestra che di piattone insacca pescando l’angolo lontano.

Si va negli spogliatoi in perfetta parità ma al rientro in campo c’è un Parabiago determinato a conquistare i tre punti, ci prova con le inzuccate di bomber Sacchi e Bacchiega che terminano alte di poche.

Si arriva nei minuti di recupero e i galletti acciuffano la vittoria e i tre punti determinanti per continuare a sognare i playoff: palla lunga di Slavazza per Sacchi che la fa passare per Rizzo il quale pesca ottimamente il neo entrato Samba che non ha difficoltà a infilare l’estremo difensore.

Grande festa per una vittoria che fa morale e testa già rivolta ad Arluno che domenica prossima arriverà al Libero Ferrario bisognoso di punti salvezza.

27^ Giornata
BUSCATE – F.C.PARABIAGO : 2 – 3 

Formazione Parabiago:
Lella, Slavazza,  Peqini, Fabrizi, Caccia, Fumo, Bacchiega, Zucchetti, Sacchi, Rizzo, Maddestra 

A disposizione:
Rattà, Terreni, La Greca, Leotta, Susini, Ghelfi, Cavallaro, Donatiello, Samba

Subentrati:
Samba (per Slavazza) La Greca (per Zucchetti), Ghelfi (per Fumo) 

UFFICIO STAMPA PARABIAGO