
Nonostante il rientro del bomber niente gol per il Parabiago
ARESE – Venticinquesima giornata di campionato che vede di fronte Parabiago e San Giuseppe Arese.
Granata bisognosi della posta piena per rimanere agganciati al treno playoff.
Tra le file granata assente Zucchetti influenzato e rientro dal primo minuto al centro dell’attacco del bomber Sacchi nel classico 3-5-2 schierato da mister Crippa.
Parabiago che parte subito forte con alcune buone trame offensive, con Rizzo e Sacchi che duettano ma I padroni di casa del San Giuseppe Arese si dimostrano squadra arcigna in difesa e danno filo da torcere agli avanti granata.
La prima frazione di gioco vede i nostri padroni del campo anche se errori di precisione nell’ultimo passaggio vanificano le scorribande parabiaghesi.
Si va così al riposo sullo 0-0 e alla ripresa del gioco la musica non cambia: Parabiago che mantiene il possesso palla e al 55 esimo sfiora il vantaggio con un inzuccata di sacchi che termina a lato.
Dieci minuti più tardi è Venuto a sfiorare il gol con un bel tiro a giro che termina di poco alto mentre al 70 esimo è Rizzo a fallire la segnatura da buona posizione.
Si arriva così al 90esimo con il risultato di parità che soddisfa parzialmente e che tiene i galletti a stretto contatto con la zona playoff.
Appuntamento a domenica prossima dove il Parabiago attende la Victor Rho al Libero Ferrario
UFFICIO STAMPA PARABIAGO