La Castellanzese crolla in casa
Gibellini in giornata no e gli ospiti fanno bottino pieno.
CASTELLANZA – Ormai è crisi per i neroverdi alla terza sconfitta nelle ultime quattro di campionato. Il Busto 81 festeggia, nonostante l’assenza di Berberi, che in verità non si è sentita.
Bustocchi in vantaggio al 24′ con Canizzaro con un tap in vincente su Chiodi.
Busto 81 che raddoppia al 39′ con Giovio che raddoppia con un colpo di testa impeccabile a concludere una bellissima azione.
Sul finale del primo tempo arriva un rigore per i padroni di casa, ma Gibellini è in giornata no e calcia fuori il possibile 1-2.
Nella ripresa tre cambi per i neroverdi, ma la solfa non cambia. Al 34’st è la traversa a dire no a Gibellini e sul finale di gara Giovio firma il tris per il Busto 81 che chiude il match.
Castellanzese: Chiodi, Raimondi, Ghilardi, Cusaro, De Dionigi, Moroni, Pedergnana, Bigioni, Gibellini, D’Onofrio, Diaferio. A disposizione: Giorgetti, Colombo, Compagnone, Mantegazza, Nocciola, Roncari, Nejmi, Zappulli, Cesaro. All: Roncari.
Busto 81: Monzani, Puka, Bisceglia, Pellini, Calzi, Napoli, Becchio, Vernocchi, Palumbo, Giovio, Scognamiglio. A disposizione: Riccardi, Cannizzaro, Blliku, Shullani, Vago, Milani, Dal Molin, Franchi. All: Civeriati.
Arbitro: Lacertosa di Sesto San Giovanni (Vitali – Bevilacqua)
[matches league_id=5 mode=]
[standings league_id=5 template=extend logo=false]