
Il Vela in caso di vittoria potrebbe scavare un solco
PARABIAGO – Il big match del Ferrario per la ventiduesima di campionato. Contro il Parabiago arriva la capolista Vela guidata da Mister Dario Bottoni.
Dopo la sconfitta di Cuggiono il calendario presenta un altra gara fondamentale per la formazione di Capitan Caccia, praticamente una sorta di qualificazione per rimanere nella parte di classifica che offrirà la candidatura alla vittoria finale di campionato.
Granata “obbligati” a vincere per poi affrontare la difficile trasferta di domenica prossima a Vanzago.
Esaminando la partita imminente del “Ferrario” gli uomini di mister Crippa si troveranno di fronte la prima in classifica reduce da sei risultati utili consecutivi, mentre l’ultima sconfitta risale alla 14° giornata rimediata proprio a Cuggiono per tre reti a zero.Una squadra, il Vela, che ha al passivo sei sconfitte mentre sono dodici le vittorie ottenute, compagine a cui risulta poco incline il pareggio (2 match).
Determinazione e consapevolezza delle proprie qualità tecniche serviranno ai granata per scendere in campo e ottenere i tre punti, cosi come fecero all’andata in casa della forte squadra giallo-nera.
Parabiago che si presenterà davanti al proprio pubblico con la rosa al completo ad eccezione di Fogagnolo indisponibile per infortunio.
Per quanto riguarda il resto degli incontri in programma, da seguire con attenzione anche l’altro big match, dove il Cuggiono sfiderà tra le mura di casa la seconda della classe Real Vanzaghese.