Grande attesa per Pro Patria-Juventus Under 23

La gara in programma allo Speroni lunedì alle 18.00
BUSTO ARSIZIO – Non è la semplice quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie C quella di lunedì 4 febbraio allo Speroni alle 18: Pro Patria-Juventus Under 23 è una partitissima, che rimanda per gli appassionati di storia del calcio a tanti ricordi, è una gara attesa dalla squadra di casa che vuole proseguire il momento magico dopo il sonoro 3 a 1 di domenica scorsa sotto la neve alla Carrarese ed è l’occasione per i tifosi bianconeri di vedere da vicino sul nostro territorio i colori la squadra del cuore, seppure con la seconda squadra allenata da Mister Zironelli.
Domani pomeriggio è in programma la rifinitura pregara dei Tigrotti con Mister Javorcic. Saranno sciolte le ultime riserve per la formazione che potrà partire titolare nella partita che ricordiamo sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
Con la partita di lunedì si aprirà un febbraio di fuoco con cinque partite in calendario ma anche l’opportunità di sfruttare il positivo momento, dato che ormai la Pro Patria, pur neopromossa in Serie C, si è guadagnata meritatamente sul campo la fama di castiga grandi e dalle parti di via Cà Bianca, ci si vuole continuare divertire e a togliersi soddisfazioni, lavorando sempre bene sul campo e nella programmazione societaria per arrivare il più lontano possibile.
Tutta la rosa dovrebbe essere a disposizione di Mister Javorcic per la partita di lunedì.