Eccellenza, in campo per i recuperi, tranne che a Varese

Il derby Varese-Varesina non si è giocato, gli ospiti vinceranno a tavolino
LEGNANO – Si sono giocati oggi, mercoledì 13 febbraio, alcuni recuperi di gare del Girone A di Eccellenza sospese per il maltempo nella III e IV giornata di ritorno.
La capolista Castellanzese ha pareggiato 0-0 sul campo del Fenegrò nella gara di recupero della IV giornata di ritorno (Leggi nostro articolo QUI >>)
Il Busto 81(nella foto) ha battuto con un perentorio 4-0 l’Union Villa Cassano grazie alle reti di Cannizzaro al 29′, di Palumbo al 66′ ed all’80’ e di Berberi al 75′ (Leggi nostro articolo QUI >>)
Vittoria esterna dell’Alcione sul campo della Sestese per 2-1, mentre il Città di Vigevano ha perso in casa per 3 reti a 0 con l’Accademia Pavese con le reti di Pellegatta al 14′, Romano un minuto più tardi e Riceputi al 31′ della ripresa.
Nel recupero della IV giornata di ritorno vittoria pesante dell’Ardor Lazzate sul campo del Ferrera Erbognone per 4-0 con i gol di Ferrari al 26′, Carraffiello al 57′, Gambino al 69′ e Brugnera al 79′.
Come potete leggere nel nostro articolo QUI >> le porte di Masnago sono rimaste chiuse ed a presentarsi allo stadio è stata solo la Varesina, che si aggiudicherà dunque il derby contro il Varese a tavolino.
Per completare il quadro dei recuperi della IV giornata di ritorno bisognerà attendere mercoledì 27 febbraio, quando scenderanno in campo Alcione-Legnano (alle ore 20.30), Union Villa Cassano-Varese (alle 15.00), Castanese-Busto 81 e Verbano-Sestese (entrambe alle 20.30).
Questa la classifica aggiornata dopo i recuperi:
[standings league_id=5 template=extend logo=false]