
Domani Milano City e Arconatese
INVERUNO– Anticipa oggi per il carnevale valsesiano l’Inveruno impegnato a Borgosesia.
In campo alle 14.30, arbitrerà Domenico Mallardi di Bari con Francesco Piccichè di Trapani e Davide Mongiovì di Agrigento come assistenti.
La squadra di Mister Andreoletti torna dunque a giocare dopo la sosta forzata per il maltempo di settimana scorsa e la partita in Piemonte non sarà delle più facile per i Granata di casa cercheranno di ricucire il divario di 5 punti dai gialloblù avanti a 30 punti in classifica.
Il pari per 2 a 2 contro il Bra del 27 gennaio è l’ultimo risultato dell’Inveruno, che vuole continuare a muovere la classifica. Per l’Inveruno infatti si apre un ciclo importante perchè mercoledì 13 sarà recuperata al Garavaglia la partita contro il Casale.
In casa della Lavagnese, domani invece l’Arconatese di Mister Livieri affronta una squadra che sta facendo un buon campionato: “Nonostante gli acciacchi, lo spirito dei ragazzi è quello giusto, vogliamo andare a giocarci questa partita in maniera aperta, subito con l’atteggiamento giusto per cercare di mettere in crisi l’avversario”.
L’Arconatese mercoledì in casa per il recupero della partita saltata per la neve, ha pareggiato (0-0) con la Fezzanese e l’intenzione è quella di andare a fare il colpaccio per scalare ulteriormente la classifica. La partita sarà diretta da Fabio Rosario Luongo di Napoli con Matteo Pinna da Pinerolo e Salvatore Ielardi da Novara come guardalinee.
Al mitico Bacigalupo di Savona, il Milano City di Ezio Rossi riparte dopo la sconfitta interna con il Chieri al Battaglia nel recupero di mercoledì. A dirigere l’incontro sarà Niccolò Turrini da Firenze, mentre Michele Baschieri e Simone Marconi da Lucca completano la terna. Contro gli Striscioni liguri che stazionano nelle parti alte, il compito si preannuncia veramente tosto per i Granata, che però hanno un disperato bisogno di punti per la precaria situazione in classifica.