volley serie d femminile |
Volley
/

Battuta d’arresto per la Gobbo Allestimenti Castellanza

27 febbraio 2019 | 16:23
Share0
Battuta d’arresto per la Gobbo Allestimenti Castellanza

Al PalaBorsani passa Vigevano

GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA–ASD PALLAVOLO GI-FRA 1-3
(18/25; 13/25; 25/21; 24/26)

CASTELLANZA – Battuta d’arresto casalinga per la Volleyteam Castellanza nella diciassettesima giornata del campionato di Serie D: sabato sera al PalaBorsani le Streghe sono state sconfitte inopinatamente per 3-1 dalle giovani del Gi-fra Vigevano.

Pessimo l’approccio alla partita delle neroverdi, in balia delle avversarie nei primi due set e mai in grado di dare continuità al gioco ed impensierire le avversarie. Nel terzo parziale coach Ballerini rivoluziona il sestetto e come d’incanto le Streghe ritrovano grinta e coraggio riuscendo ad impensierire le ospiti in tutti i fondamentali e conquistano il set (1-2).

L’andamento del quarto set però rispecchia quello dei primi due parziali con le Streghe che giocano con il freno a mano tirato, pasticcione in attacco e con una difesa che non ha quasi mai permesso di ricostruire in maniera sufficientemente incisiva il gioco, merito anche delle avversarie che, “gasate” dall’andamento della gara, ci hanno sempre creduto conquistando l’intera posta in palio.

Questa sconfitta, quasi inspiegabile, rispecchia il momento di difficoltà che stanno attraversando le nostre ragazze: l’unica via d’uscita è quella di lavorare tutte unite e continuare ad allenarsi per diminuire il numero di errori e conquistare punti per tornare a giocare con tranquillità e divertendosi.

Volleyteam Castellanza