Ciclismo Juniores |
Ciclismo
/

Team Juniores Rancilio già al lavoro per la nuova stagione 2019

11 gennaio 2019 | 11:27
Share0
Team Juniores Rancilio già al lavoro per la nuova stagione 2019

Proseguirà anche nel 2019 il progetto “Atleta oggi, Dirigente domani”

PARABIAGO (MI) – Sono appena terminate le festività natalizie, e i ragazzi del team Juniores del G.S. Rancilio sono già al lavoro. Nei giorni scorsi gli atleti si sono incontrati con i tecnici Stefano Bietti e Maurizio Tripodi presso la sede “Officina Rancilio 1926”, museo della famiglia Rancilio dove ha sede anche la Società Sportiva, per fare il punto della situazione sul programma di allenamento e sugli appuntamenti che vedranno impegnati i ragazzi nelle prossime settimane.

L’avvio stagionale è stato suggellato con la firma del contratto tra atleti e Società, che è anche uno dei passi del progetto “Atleta oggi, Dirigente domani” che proseguirà anche nel 2019.

Ad oggi gli Atleti del team, rinnovato in parte, sono Tommaso Muccifuora (confermato, al 2° anno), Marco Rancilio (confermato, al 2° anno), Davide Ottone (arrivato dal GS Lorenzo Mola) e Pietro Chiappa (preveniente dal Settore Amatoriale, al suo 2° anno).

Nella foto gli atleti con Roberto Rancilio, presidente onorario (a sinistra), ed il segretario Vittorio Bonissi (a destra).

(fonte e foto G.S. Rancilio)