Simone Croci nuovo preparatore atletico del Legnano Baseball Softball
![Simone Croci nuovo preparatore atletico del Legnano Baseball Softball](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2018/02/softball-1145.webp)
Nuovo ingresso nello staff tecnico del “batti e corri” legnanese
LEGNANO (MI) – Continua ad ampliarsi lo staff tecnico del Legnano Baseball Softball. Dopo terapista della riabilitazione Ilaria Comazzi (leggi nostro articolo QUI >>), è entrato nel team biancorosso il preparatore atletico Simone Croci, che avrà il compito di presentare in ottima forma tutti gli atleti al via della nuova stagione.
Simone Croci, laureato in scienze motorie presso l’Università degli Studi Insubria di Varese, ha già avuto compiti simili in ambito sportivo avendo collaborato con team di basket e come istruttore presso centri fitness specializzati nel recupero dagli infortuni.
Attualmente il Prof. Croci sta effettuando il tirocinio presso l’Accademia Italiana Medica Osteopatica di Saronno e da novembre sta già collaborando con il team del Presidente Massimo Gioachini, come istruttore all’interno delle 148 classi sparse per il territorio legnanese nelle quali sta svolgendo attività con i ragazzi.