
Ben 703 i giovani schermitori iscritti al torneo
CASTELLANZA (VA) – Con l’organizzazione del Club Scherma Legnano sabato 2 febbraio e domenica 3 torna la grande scherma al PalaBorsani con il Gran Premio Giovanissimi.
“La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Legnano, della Fis Regionale ma anche del Coni e della Federazione Nazionale oltre che della Città di Castellanza che ringraziamo assieme agli sponsor per sostenere questa seconda Prova Regionale/Interregionale con ingresso libero” spiega il Vice Presidente Giuseppe Zalum per il Club Scherma presieduto da Daniele Zanardo.
L’importanza di questa manifestazione è nell’essere rivolta ai giovani e alle specialità di spada, fioretto e sciabola. “Legnano si appresta ad accogliere 703 iscritti per questo nostro appuntamento . Lo sport si conferma anche un importante indotto per l’economia locale con una stima di oltre 2.500 persone in zona per questo evento“.
Diversi anche i ragazzi e le ragazze del Club locale in gara e allenati dal Maestro Di Martino: Gregorio Bonavia, Riccardo, Liri, Edoardo Walliser, Marco Mordini, Carola Colombo, Cecilia Colombo, Riccardo Manzoni, Francesca Barera, Alessia Bernarello, Sofia Monfredoni, Giorgia Portalupi, Francesco Giardina, Leonardo Pisani, Francesco Pittore, Riccardo Quadrelli.
