Softball Serie A2 |
Softball
/Eleonora Bandini è una nuova giocatrice del Legnano Baseball Softball
17 gennaio 2019 | 11:51
![Eleonora Bandini è una nuova giocatrice del Legnano Baseball Softball](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2019/01/eleonora-bandini-e-una-nuova-giocatrice-del-legnano-baseball-softball-15203.webp)
L’atleta è in prestito dal Saronno
LEGNANO – La diciasettenne Eleonora Bandini è una nuova giocatrice del Legnano Baseball Softball. La giovanissima giocatrice di Softball è stata ceduta in prestito dal Saronno, formazione della sua città e nella quale è cresciuta.
Mancina, Eleonora è un’atleta poliedrica e potente, capace di giocare sia in diamante che all’esterno e con spiccate attitudini offensive. Anche lei, come le altre atlete giunte a Legnano nei giorni scorsi, si è già aggragata al team per la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A2.