Un pareggio nell’amichevole prenatalizia tra Castellanzese e Vergiatese

Neroverdi da oggi in vacanza
CASTELLANZA (VA) – Due gol per parte, due fatti e due subiti dalla Castellanzese che si prepara così al cenone, con un pari nell’amichevole contro la Vergiatese.
Ed è proprio la grande incognita del campionato di Promozione – quella che era partita per vincere, ora in crisi – ad insaccare per prima dopo soli due giri d’orologio complice un intervento sfortunato del nuovo estremo difensore neroverde Luca Giorgetti.
Ci pensa Pedergnana alla mezzora a ristabilire la parità e a far decollare la Castellanzese. Al 15′ della ripresa viene atterrato in area: dal dischetto si presenta bomber Colombo che firma il sorpasso.
Solo la dea bendata impedisce agli uomini di Fiorenzo Roncari, che ha concesso molto spazio ai nuovi innesti e ai più giovani, di trovare il successo. Trevisan a cinque minuti dal termine commette un errore che spiana la strada al 2-2 della Vergiatese.
“Doveva essere una buona sgambata e così è stata – ha commentato a fine gara mister Roncari – La squadra ha fatto un buon lavoro. Tutti hanno trovato lo spazio interpretando bene le varie situazioni. I due goal subiti sono frutto di due ingenuità che non mi preoccupano. Approfitto dello spazio per inviare a tutto il mondo neroverde i miei migliori auguri di buon Natale!”
(fonte e foto Castellanzese)