FC Parabiago |
Calcio
/

Natale granata, gran bella festa

12 dicembre 2018 | 17:01
Share0
Natale granata, gran bella festa
Natale granata, gran bella festa
Natale granata, gran bella festa
Natale granata, gran bella festa
Natale granata, gran bella festa

Un ritrovo natalizio per condividere la passione per i colori granata

PARABIAGO (MI) – Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento paragonabile ad un vero e proprio ambiente famigliare. E’ questa l’atmosfera che si è respirata martedì sera, 11 dicembre, in occasione della festa di Natale organizzata dal Parabiago Football Club.

La società ha dato appuntamento ad atleti, tecnici, dirigenti e genitori al ristornate Tourlé di San Lorenzo di Parabiago, dove il presidente Stefano Tunesi ha voluto offrire ai propri tesserati la cena per lo scambio di auguri. Più di quattrocento tra atleti e dirigenza le persone invitate dalla società alla festa

E’ sempre bello ritrovarsi – ha detto il presidente Tunesie vedere così tante persone (più di 400), al di là dei risultati del campo, noto con grande orgoglio che siamo riusciti a creare dei gruppi nelle rispettive formazioni , che riescono a stare bene anche fuori dal rettangolo di gioco.

Durante la cena c’è stato spazio per i doni ai piccoli atleti delle formazioni non agonistiche, che per mano del presidente e del amministratore Gianluca Brambilla hanno ricevuto l’album e le figurine del Parabiago Football Club, grande entusiasmo sui loro simpatici volti nel vedere il proprio nome e quello dei loro amici inseriti in una vera raccolta calcistica. Il dono alle squadre non agonistiche: un album dove raccogliere tutte le formazioni del F.C. Parabiago. I doni non sono mancati anche per gli allenatori e dirigenti di tutte le formazioni.

Un grazie di cuore da parte dei vertici della società va al direttore sportivo delle squadre giovanili Alberto Longoni, che ha curato la parte organizzativa della serata perfettamente riuscita. A conclusione della bella festa non poteva mancare il taglio della torta, una torta gigante con al centro raffigurato il logo con il gallo impresso.

Un ritrovo natalizio dove si è potuto condividere la passione per i colori granata e di come questa società voglia fare sport e farlo bene, usando semplicemente la testa e mettendoci il cuore.

Tutte le immagini su www.fcparabiago.com