Il Lilla Club Me Car Legnan prende le distanze dai Fedelissimi

Tifoseria divisa dopo il comunicato del Lilla Club Fedelissimi
LEGNANO – Tifoseria divisa dopo il comunicato del Lilla Club Fedelissimi che venerdì ha espresso preoccupazione per il campionato del Legnano.
Il Lilla Club Me Car Legnan ha infatti risposto dalle colonne della propria pagina Facebook prendendo di fatto le distanze dai “colleghi” ed appoggiando in pieno la società di Via Palermo.
“Il Lilla Club Me Car Legnan – si legge nel comunicato – ritiene che AD OGGI non si debba essere preoccupati di quanto sta succedendo nel mondo Legnano Calcio. La Società è solida. La squadra è a tre punti dal secondo posto ed è in piena lotta playoff. Noi riteniamo che in questo momento si debba FAR QUADRATO piuttosto che criticare senza nemmeno dare le giuste motivazioni.”
“I tifosi (coloro che tifano) facciano i tifosi, il presidente faccia il presidente, il Ds faccia il Ds, il giardiniere faccia il giardiniere e così via a cascata. Solo a fine stagione trarremo tutti quanti le conclusioni di quanto fatto, magari se necessario scrivendo anche nomi e cognomi di chi secondo noi avrà o meno sbagliato” – continua il messaggio del Me Car Legnano, che aggiunge: “Riteniamo che criticare oggi un presidente che ci ha salvati dal baratro e che ha ripianato tutto il disastro creato negli ultimi anni sia quanto meno inopportuno nei tempi e nei modi visti. Se proprio vogliamo fare una critica a Giovanni Munafó forse è quella che la sua troppa passione a volte lo porta ad ascoltare le tante e troppe voci che circolano e le cose che vengono scritte.”
“Ripetiamo e ribadiamo il Presidente faccia il Presidente e sia sempre superiore. Tiri dritto per la sua strada e come noi faccia le giuste valutazioni nel momento opportuno. Non si faccia prendere da ansie inutili o da colpi di testa deleterei. Giudichi in piena serenità !!!! e, a fine anno valuti quanto fatto da TUTTI (ma proprio tutti) i suoi collaboratori. Siamo certi che lui, come noi , per il bene del Legnano ha sempre fatto e sempre farà le scelte giuste per portare avanti il suo progetto sportivo. Noi come lui ci creDiamo ancora. Avanti Lilla Avanti Legnano !!”, conclude il club di tifosi legnanesi.
Voi cosa ne pensate? Partecipate al nostro sondaggio sulla nostra pagina Facebook