volley serie c femminile |
Volley
/

L’anno incredibile della FoCoL

31 dicembre 2018 | 10:46
Share0
L’anno incredibile della FoCoL

Tante le soddisfazioni per le legnanesi

LEGNANO – Dopo il settimo posto della scorsa stagione, a 9 lunghezze dai play off, la FoCoL Legnano si è presentata quest’anno ai nastri di partenza con una rosa ancor più competitiva e determinata, con le conferme di Cavaleri e Ottaviani, Ferrario e Battilana, Lenna e Sintich, poi sono arrivate Grimoldi, Mungai, Spagnolo e Galuzzi, più l’esperta Kovacova, tutto sotto la direzione dell’attento coach Galuzzi.

Con spirito di squadra le ragazze sono apparse fin da subito molto competitive, tanto che hanno chiuso il girone di andata del gruppo C di Serie C femminile al secondo posto in classifica, con 27 punti, ad una sola distanza da Binasco, squadra battuta per 3-1 all’esordio in campionato.

Nove quindi le vittorie fin qui, due sole le sconfitte, una interna, per 3-2, contro l’altra corazzata del girone, Cabiate, l’altra invece ad Agrate, quarta in classifica e papabile per un posto ai play off.

Dove potrà arrivare questa FoCoL? Ci auguriamo il più lontano possibile: la lunga pausa invernale si prolungherà fino al 2 febbraio, quando le ragazze di Galuzzi torneranno in campo a Binasco contro le capoliste, che fin qui hanno perso soltanto una gara, con le legnanesi, per l’appunto.