calcio violenza |
Calcio
/

La Mamma dell’ultras morto: lasciatelo in pace

30 dicembre 2018 | 09:45
Share0
La Mamma dell’ultras morto: lasciatelo in pace

Parla la madre dell’ultras del Varese ucciso negli scontri di San Siro

VARESE –  Ecco la lettera di Viviana Priester la mamma di Daniele Belardinelli, l’ultras morto negli scontri di San Siro.

“Mio figlio è da un giorno che è morto e nessuno può avere l’idea di cosa posso provare. E non lo descrivo neanche perché è indescrivibile.
Per chi non lo sa, io sono la mamma di Daniele Belardinelli… sì sono la mamma di quel ragazzo che è morto negli scontri a Milano tra ultras.
Leggo che era un delinquente… i telegiornali lo dicono… i social lo dicono.
Ma io sono sua madre. Sono quella che l’ha tenuto tra le braccia con amore e visto crescere… sono quella che lo sgridava per ogni sbaglio, ma anche quella che ha avuto i suoi abbracci e i suoi buongiorno al cell.
Daniele era un figlio affettuoso e un uomo generoso. Daniele era solare e sorridente e non è il figlio che descrivete. Non lo giustifico ma vi chiedo, da madre, di lasciarlo in pace, da adesso in poi che riposi in pace e che sia ricordato, come io lo ricordo, fuori dal mondo del calcio: uomo, figlio, padre, marito, fratello dolcissimo.
Vi prego basta. Daniele deve riposare. Grazie se un po’ mi avete compreso. Riposa in me figlio mio. Se volete farmi un piacere fate girare il mio post. Deve arrivare a tutti”