Serve un Legnano in versione corsara questa sera alle 19 al Palabianchini
LATINA – Dopo la sosta del turno precedente torna in campo la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e lo fa incontrando l Axpo Legnano oggi alle 19 al PalaBianchini per l’11esima giornata della regular season del campionato di Serie A2 Old Wild West.
Legnano reduce da 2 sconfitte consecutive (sul campo di Siena e l’altra in casa con Casale Monferrato), in classifica a quota 4 punti in penultima posizione.
In casa Benacquista è stato, infatti, ingaggiato Valerio Cucci che arriva dal Girone Est del Campionato di Serie A2 Old Wild West dove giocava con la maglia di Mantova con 12.3 punti e 4.9 rimbalzi di media a partita. Dalla Gran Bretagna è rientrato Andrew Lawrence, che era stato convocato dalla Nazionale britannica per le pre-qualificazioni agli Europei.
“Riprendere il ritmo del campionato dopo la sosta forzata non è mai semplice, anche se in questo periodo abbiamo avuto la possibilità di recuperare gli atleti colpiti da qualche piccolo infortunio, e di aggiungere un nuovo giocatore e per questo ringrazio il presidente, la famiglia Benacquista e il GM Mariano Bruni che si è occupato personalmente dell’operazione, mostrando grande passione e voglia di voler ottenere risultati importanti in questa stagione, come il raggiungimento dei play-off” ha spiegato capo allenatore della Benacquista, Franco Gramenzi
SITUAZIONE KNIGHTS
Benetti out per la stagione, si valuterà una sua operazione. Gli altri Knights senza acciacchi particolari
ARBITRI
1° Arbitro: CIAGLIA GIANFRANCO di CASERTA (CE)
2° Arbitro: MAROTA GIAMPAOLO di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
3° Arbitro: TARASCIO SEBASTIANO di PRIOLO GARGALLO (SR)
SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito
TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 19.00
Differita della gara lunedì 10/12 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30, martedì 11/12 Tele7Laghi2 (LCN 215) alle 18.00 e alle 24.00