
Vincono fuori casa Casale e Fezzanese
LEGNANO – Quattro gli anticipi della XVII ed ultima giornata del girone A del 2018 per la Serie D.
Il Casale vince sul campo dello Stresa con un gol per tempo. Apre la marcature per i piemontesi Bettoni al 10′, gol del definitivo 0-2 al 91′ con Sadouk.
Pareggio per 1-1 invece tra Borgaro Nobis e Folgore Caratese, con padroni di casa, andati in vantaggio al 44′ con Ignico, che si fanno raggiungere dagli ospiti al 58′ con la rete di Poesio.
Importante vittoria della Fezzanese a Chieri (nella foto). Nonostante il gol del momentaneo vantaggio di D’Iglio al 20′, i piemontesi si fanno prima raggiungere al 53′ da Mitta, poi nove minuti più tardi subiscono la rete del 1-2, siglata da Baudi. Lo stesso Baudi al 85′ chiude definitivamente la gara siglando la sua personale doppietta.
Finisce invece con uno 0-0 la trasferta dei valsesiani del Borgosesia in Riviera, sul campo della Sanremese.
[matches league_id=17 mode=]
[standings league_id=17 template=extend logo=false]