Under 14, finisce in parità il derby Mocchetti-Parabiago

Cornice di pubblico delle grandi occasioni per una partita dai tanti significati
SAN VITTORE OLONA (MI) – Si è disputato nella serata di giovedì 15 novembre l’incontro di recupero tra G.S. Mocchetti e Parabiago, finito con un pareggio per 1-1.
Cornice di pubblico delle grandi occasioni per una partita dai tanti significati, che i ragazzi di entrambe le squadre interpretano nel migliore dei modi, sfoderando un confronto gagliardo e di grande intensità.
Fischio d’inizio e sono subito fuochi d’artificio! Bomber Nagy alla prima occasione si dimostra rapace d’area e insacca l’1-0 dopo nemmeno 5 minuti.
La reazione del Parabiago non si fa attendere, ma i padorni di casa fanno buona guardia e ripartono forte in contropiede, sfiorando più volte il 2-0. Su una palla inattiva, arriva il pareggio ospite. Ma la partita non si placa di intensità e andiamo ancora vicino al gol con Povia.
Secondo tempo che ripercorre il primo, con inizio e fine partita favorevoli alla squadra di Mister Merizio; in mezzo qualche rischio corso per un comprensibile calo fisico e di concentrazione.
Ma non ci sono rammarichi, perché i ragazzi hanno offerto davvero una grande prestazione e nessuna delle squadre meritava la sconfitta.
Domenica Mocchetti di nuovo in campo per un’altra grande sfida contro il Canegrate. Appuntamento al Malerba alle 9.30.